Progetto Layout

progetto layout

Progetto Layout

Cos'è?

Un progetto personalizzato per la distribuzione degli spazi e dell’arredo di una o più stanze della tua casa. È una consulenza che può essere svolta anche a distanza, online.

In cosa consiste

Con questa progettazione d’interni riceverai i seguenti elaborati grafici:
-progetti 2D layout (planimetrie e disegni 2D)
Sono piante dettagliate con le misure degli ambienti, la disposizione e gli ingombri degli arredi, quotate e non, prospetti/sezioni, con studio di controsoffitti e punti luce.

Cosa mi serve

- planimetria dello stato di fatto e misure precise degli ambienti o del tuo appartamento (muri, finestre, eventuali ingombri di caloriferi o cassonetti di tapparelle, prese e interruttori, presenza di muri portanti o pilastri, canne fumarie o di scarico)

- fotografie dello stato di fatto

- se vuoi mantenere alcuni elementi del tuo arredo ricordati di allegare le foto e le dimensioni di questi ultimi

Inizialmente ci sentiremo per telefono per definire le tue richieste e pianificare le tempistiche dei lavori. Ci scambieremo tutto il materiale tramite mail. Se ci fosse bisogno di un rilievo da parte mia lo potremo valutare e quantificare: effettuo sopralluoghi solo a Milano e provincia.

A chi serve?

A chi vuole sapere come progettare al meglio il singolo ambiente o i locali di tutta la casa. Per ottenere da essi la massima funzionalità e potenzialità in base alle tue esigenze.
A chi ha acquistato una casa, di nuova costruzione o da ristrutturare, per poter avere un progetto iniziale e valutare diverse possibilità d’arredo.

Irene Pea

Irene Pea

Amo dare nuova vita alle case. Il mio obiettivo è far vivere le persone in un luogo che le rappresenti. Perché la casa deve contenere una storia da raccontare.

Contatti

Ti serve un’idea su come ridividere gli spazi, ottimizzare gli ambienti, creare un secondo bagno o ricavare un locale in più dalla tua abitazione?
Scrivimi!